Ropa Interior de algodón orgánico de recién nacido

Filtri attivi

Filtra per

Productos

Productos

Taglie

Taglie

Genere

Genere

Eliminar los filtros

(Ci sono 50 prodotti.)

Prenditi cura della sua pelle con biancheria intima in cotone biologico per neonato

Sei preoccupato per la salute del tuo bambino e vuoi il massimo della cura per la sua pelle? Devi assolutamente dare un'occhiata alla linea Bob&Oli di pigiami e intimo in cotone biologico per neonato e bimbo. Troverai pagliaccetti, body, slip, accessori, canottiere e confezioni di intimo realizzati con cotone biologico della migliore qualità.

La pelle del tuo neonato richiede cure squisite per mantenerla idratata e sana. Per questo l'intimo da neonato e la moda underwear che usi con la tua neonata devono rispettare il più possibile la sua pelle delicata.

Inoltre, attraverso la pelle possono entrare sostanze dannose per la salute, come le tossine utilizzate nella fabbricazione di alcuni indumenti. Con l'intimo per neonato e bimbo ti assicurerai di avere capi di altissima qualità con cui prenderti cura del tuo piccolo come ha bisogno.

Prenditi cura della sua pelle con biancheria intima in cotone biologico per neonato

Biancheria intima in cotone biologico per neonati di altissima qualità

Proprio così: chi ha provato un capo in cotone biologico non vuole più tornare al cotone convenzionale. E la differenza è palpabile. Con l'intimo e gli accessori in cotone biologico per neonato, il tuo bambino avrà il massimo del comfort. Noterai anche la differenza quando lo prendi tra le tue braccia.

La biancheria intima in cotone biologico per neonato è molto più morbida e resistente del cotone convenzionale. E il cotone biologico viene raccolto a mano, quindi le fibre non vengono danneggiate nel processo: sono più lunghe e, quindi, di qualità molto superiore.

I pigiami e pagliaccetti in cotone biologico per neonato dureranno per sempre.

Pigiami e intimo in cotone biologico per neonati senza tossine

Con la linea di biancheria intima in cotone biologico per neonati Bob&Oli non ci prendiamo cura solo della pelle del tuo bambino ma anche della sua salute. A differenza del cotone convenzionale, la coltivazione del cotone biologico non utilizza alcun tipo di pesticida o altre sostanze chimiche nocive. Inoltre, i colori sono ottenuti con coloranti naturali a base d'acqua.

Il risultato è che i body in cotone biologico per neonato e il resto della biancheria intima a diretto contatto con la pelle non hanno nessun tipo di sostanza tossica che può provocare allergie e reazioni spiacevoli.

Non avere dubbi: se il tuo bambino ha la pelle atopica, l'intimo in cotone biologico per neonato sarà la tua salvezza.

E anche se non è atopica, la pelle di tutti i bambini è molto sensibile e richiede cure speciali. Inoltre, molte sostanze chimiche possono entrare nel tuo corpo attraverso la pelle. La biancheria intima per neonati in cotone biologico è un'alternativa molto più sana per il tuo piccolo.

Prendi uno delle nostre confezioni newborn in cotone biologico per neonato e goditi una quotidianità più confortevole con il tuo bambino.

Intimo in cotone biologico da neonato che si prende cura del nostro Pianeta

Con la biancheria intima in cotone biologico per il tuo neonato non solo ti prenderai cura della sua salute ma ti prenderai cura anche del pianeta. Questo tipo di cotone è più sostenibile del cotone convenzionale: protegge gli ecosistemi riducendo il consumo eccessivo di acqua e garantisce condizioni di lavoro dignitose alle persone coinvolte nella sua produzione.

Per avere la denominazione di biologico, il cotone deve provenire da coltivazioni sostenibili che soddisfino una serie di requisiti, come non avere nessun tipo di pesticida di sintesi, fertilizzanti chimici, erbicidi o semi geneticamente modificati... Born è fatto solo con prodotti ecologici che si prendono cura della pelle del tuo bambino e del mondo che gli lasceremo.

Le mutandine copripannolino e l'intimo in cotone biologico per neonato sono realizzati solo con prodotti biologici che si prendono cura della pelle del tuo bambino e del mondo che gli lasceremo.