Resi
Come posso fare un reso?
A boboli è possibile restituire un ordine online in due modi:
- Attraverso il negozio online. Per farlo è necessario identificarsi nello shop online e seguire i passi indicati nella sezione IL MIO ACCOUNT/RESI. Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere a ritirare il tuo ordine entro le prossime 24-48 ore (giorni lavorativi).
I capi da restituire devono essere in perfette condizioni e con le loro etichette originali.
I resi di costumi da bagno sono accettati a condizione che conservino l'imballaggio che protegge il prodotto, così come i suoi sigilli di sicurezza o i dispositivi di protezione. Non sono accettate modifiche o restituzioni di indumenti per uso intimo (mutandine e biancheria intima) ai sensi dell'articolo 103 e) del Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre che approva la Legge sui Consumatori e gli Utenti, in quanto si tratta di beni che non sono adatti alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene una volta che sono stati tolti i sigilli dopo la consegna.
La restituzione di una Gift Card viene effettuata tramite boboli.it senza doverla inviare.
Per ulteriori informazioni puoi consultare la sezione "Gift Card".
Come si effettua un reso con un buono regalo?
Il reso con un Buono Regalo può essere effettuato sia in negozio che dal web. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Buono regalo.
Qual è il termine ultimo per il rimborso?
Il termine per la restituzione è di 60 giorni di calendario dalla data di ricevimento dell'ordine.
Devo pagare qualcosa per il reso?
Il reso a boboli è sempre gratuito.
Come riceverò il mio rimborso?
Quando si effettua la restituzione attraverso il negozio online, una volta approvato, ti verrà pagato l'importo dei capi restituiti nello stesso modo in cui hai effettuato il pagamento dell'ordine. Resi in negozio fisico, possono pagarti l'importo nello stesso modo di pagamento in cui hai effettuato l'ordine o farti un voucher.
Quando riceverò il mio rimborso?
Se la restituzione è stata approvata, riceverai un'e-mail di conferma della restituzione e l'accredito dell'importo si rifletterà sul tuo conto nel giro di pochi giorni. (Ricorda che il pagamento con carta di credito dipende sempre dalla tua banca).
Cosa devo fare se l'importo del mio rimborso non è corretto?
Devi contattare il nostro Servizio Clienti, risolveremo il problema il prima possibile.