Restituzioni

Come si effettua una restituzione?

Su boboli è possibile restituire un ordine online in due modi:

  • Attraverso i nostri esclusivi negozi fisici Boboli (ad eccezione dei corner Corte Inglés). Qui potete trovare il negozio Boboli più vicino a voi.
  • Attraverso il negozio online. A tal fine, è necessario accedere al negozio online e seguire i passaggi indicati nella sezione IL MIO ACCOUNT / RESI. Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere a ritirare l'ordine nelle 24-48 ore successive (giorni lavorativi).

I capi da restituire devono essere in perfetto stato e con le etichette originali.

I resi di costumi da bagno sono accettati a condizione che conservino l'imballaggio che protegge il prodotto, nonché i sigilli di sicurezza o i dispositivi di protezione. Non si accettano cambi o resi di indumenti intimi (slip e pantaloni) ai sensi dell'articolo 103 e) del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva la Legge sui Consumatori e gli Utenti, in quanto si tratta di beni che non si prestano a essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene una volta che sono stati tolti i sigilli dopo la consegna.

La restituzione di una Gift Card avviene tramite Boboli.it senza la necessità di rispedirla.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Carta regalo".

Come restituire un buono regalo?

I resi con un Buono regalo possono essere effettuati sia in negozio che online. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Buoni regalo.

Qual è la scadenza per il rimborso?

Tutti gli acquisti effettuati prima del 14 maggio 2020 hanno un periodo di restituzione di 60 giorni.

A partire dal 14 maggio 2020, il periodo di restituzione è di 30 giorni ed è possibile farlo attraverso il nostro sito web, oppure nei nostri negozi aperti prenotando un appuntamento attraverso il seguente link: https://www.boboli.es/reservatucita.

Devo pagare qualcosa per la restituzione?

Il reso a Boboli è sempre gratuito.

Come riceverò il rimborso?

Quando si effettua un reso attraverso il negozio online, una volta approvato, verrà accreditato l'importo dei capi restituiti nello stesso modo in cui si è effettuato il pagamento dell'ordine. Per i resi nel negozio fisico, è possibile farsi accreditare l'importo con lo stesso metodo di pagamento con cui si è effettuato l'ordine o ricevere un buono.

Quando riceverò il rimborso?

Se il rimborso è stato approvato, riceverete un'e-mail di conferma e l'importo sarà accreditato sul vostro conto in pochi giorni (ricordate che il pagamento con carta di credito dipende sempre dalla vostra banca).

Cosa devo fare se l'importo del rimborso non è corretto?

È necessario contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Accettate la restituzione delle maschere?

No, non accettiamo scambi o restituzioni di maschere.