Resi

Come posso effettuare un reso?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 30 giorni per restituire gli articoli SENZA COSTI.

Attualmente non è disponibile la possibilità di cambiare un capo o una taglia con un'altra.

Gli articoli da restituire devono essere in perfette condizioni e con le loro etichette originali.

Si accettano resi dei costumi da bagno solo se conservano l’imballaggio protettivo del prodotto, così come i sigilli di sicurezza o i dispositivi di protezione. Non si accettano resi né cambi di articoli di uso intimo (mutandine e slip) conformemente all'articolo 103 e) del Decreto Legislativo Reale 1/2007, del 16 novembre, che approva la Legge sui Consumatori e Utenti, poiché si tratta di beni che non sono idonei per essere restituiti per motivi di salute o igiene una volta aperti dopo la consegna.

I resi di una Carta Regalo vengono effettuati tramite boboli.it senza bisogno di spedirla.

Puoi consultare la sezione "Carta Regalo" per maggiori informazioni.

Come restituire con un ticket regalo?

Il reso con un Ticket Regalo può essere effettuato sia in negozio che online. Per ulteriori informazioni, consulta la sezioneTicket Regalo.

Qual è il termine per effettuare un reso?

Il periodo di restituzione è di 30 giorni e può essere effettuato tramite il nostro sito web.

Devo pagare qualcosa per il reso?

I resi su Boboli sono sempre gratuiti.

Come riceverò l'importo del mio reso?

Effettuando il reso tramite il negozio online, una volta approvato, ti verrà rimborsato l'importo degli articoli restituiti nello stesso modo in cui hai effettuato il pagamento. Per i resi nei negozi fisici, puoi ricevere il rimborso con la stessa modalità di pagamento oppure ottenere un buono.

Quando riceverò l'importo del mio reso?

Se il reso è stato approvato, riceverai una mail di conferma e il rimborso sarà visibile sul tuo conto in pochi giorni. (Ricorda che il rimborso sulla carta di credito dipende sempre dalla tua banca).

Cosa devo fare se l'importo del mio reso è errato?

Devi contattare il nostroServizio Clienti, dove risolveremo il problema il prima possibile.

Si accettano resi di mascherine?

No, non si accettano cambi o resi di mascherine.