Sostenibilità di boboli

Ci sentiamo responsabili del mondo che lasciamo ai nostri figli. Crediamo di poter imparare da loro e tornare alle cose semplici. Con rispetto. Rispetto per ognuno di noi e per il nostro ambiente.

Scommettiamo sul ciclo di vita dei capi

A boboli raggiungiamo un consumo più responsabile e sostenibile grazie alla qualità dei nostri capi, resistenti a tutti i pini, crocchette, capriole e salti dei nostri piccoli coraggiosi.

È così che si tramandano di generazione in generazione, e fratelli, cugini e amici ereditano abiti davvero belli e curati.

Re-inventare,
ri-utilizzare,
ri-ciclare

I nostri negozi lavorano con Roba Amiga per dare ai vestiti che non si indossano più una seconda possibilità e dare loro una nuova vita.

Lo sapevate...?

Crediamo nella qualità dei materiali

Il nostro obiettivo a brevissimo termine è che tutti i nostri capi siano realizzati con processi o materiali sostenibili, come il cotone biologico o i tessuti realizzati con bottiglie riciclate.

boboli è certificata come marchio con i sigilli OEKO-TEX e BSCI. Perché ci piace che le cose siano fatte bene, ed è per questo che garantiamo i processi di realizzazione dei nostri abiti.
Perché non c'è un altro pianeta... Occupiamoci di questo!

Per saperne di più sulla qualità di boboli

Ci impegniamo con le persone

A boboli rispettiamo e tuteliamo i diritti dei lavoratori coinvolti in tutta la catena di produzione. Inoltre, abbiamo un codice etico in base al quale sono disciplinate tutte le nostre pratiche e per il quale i nostri dipendenti e fornitori, così come i nostri partner, sono impegnati.

Per saperne di più sull'impegno di boboli

Cosa puoi fare tu?

1

Acquista qualità.

Non dubitare, i vestiti che possono resistere a milioni di cadute e che durano a lungo sono quelli di migliore qualità.

2

Educa i tuoi figli

nei valori della sostenibilità e del rispetto per se stessi e per l'ambiente. E non smettere mai di imparare da loro.

3

Abbia cura dei tuoi vestiti.

Asciugali all'aria per utilizzare l'asciugatrice il meno possibile e fai brevi lavaggi a freddo.

4

Alternative fai da te.

Scopri nel boboliland mille modi per decorare la tua casa, costruire giochi, essere creativi e divertirvi con i nostri consigli Do It Yourself.

Insieme, siamo boboli.

#WeAreboboli