La nostra storia
C'era una volta...
Francisco Algás, che aveva una chiara vocazione industriale e un'attenzione all'export, mentre sua moglie, Teresa Ochoa, lo completava con un'idea rivoluzionaria incentrata sul prodotto. Grazie al fatto che i due si incrociarono nel 1984, nasceva il marchio che sarebbe diventato un riferimento nella moda per bambini, boboli

“Lo spirito di avventura è sempre stato presente nel processo decisionale dei fondatori di boboli”
“Lo spirito di avventura è sempre stato presente nel processo decisionale dei fondatori di boboli”
“Il DNA di boboli è moda, patrimonio, qualità, comfort, colore e responsabilità”


“Il DNA di boboli è moda, patrimonio, qualità, comfort, colore e responsabilità”

Imagen 2: © Xavier Cervera (La Vanguardia)

Nel 2014, i fondatori trasmettono la testimonianza della direzione dell'azienda alle loro tre figlie: Arancha, Monica e Cristina.
Con loro, i successi e le sfide continuano a moltiplicarsi man mano che l'azienda cresce, ma boboli si evolve e si adatta sempre avendo come driver principale il prodotto, il team e il suo DNA.
Se a boboli fossimo dei numeri,
probabilmente saremmo questi:
Controllo familiare e al 100% della catena di
valore: Progettazione propria, prototipi,
produzione, logistica, vendite e vendita al dettaglio.
36
Anni di storia
con sede a Barcellona.
Paesi con
presenza di boboli.



Clienti: franchising, grandi
magazzini multimarca e negozi.
295
professionisti per
il mondo.
295
professionisti per
il mondo.
Clienti: franchising, grandi
magazzini multimarca e negozi.
Più di
150
Punti vendita: negozi propri,
franchising, shop-in-shop e corner.
Sei arrivato fino in fondo! Ora...
Festeggialo con un acquisto