La nostra storia

C'era una volta...

Francisco Algás, che aveva una chiara vocazione industriale e un'attenzione all'export, mentre sua moglie, Teresa Ochoa, lo completava con un'idea rivoluzionaria incentrata sul prodotto. Grazie al fatto che i due si incrociarono nel 1984, nasceva il marchio che sarebbe diventato un riferimento nella moda per bambini, boboli

“Lo spirito di avventura è sempre stato presente nel processo decisionale dei fondatori di boboli”

Boboli è nata creando maglieria per tutta la famiglia. Ma presto è cresciuta fino a quando, nel 2000, ha lanciato la sua collezione completa per bambini di tutte le età. Collezioni dove il colore, le stampe e la qualità sono predominanti.

“Lo spirito di avventura è sempre stato presente nel processo decisionale dei fondatori di boboli”

“Il DNA di boboli è moda, patrimonio, qualità, comfort, colore e responsabilità”

“Il DNA di boboli è moda, patrimonio, qualità, comfort, colore e responsabilità”

Imagen 2: © Xavier Cervera (La Vanguardia)

Nel 2014, i fondatori trasmettono la testimonianza della direzione dell'azienda alle loro tre figlie: Arancha, Monica e Cristina.
Con loro, i successi e le sfide continuano a moltiplicarsi man mano che l'azienda cresce, ma boboli si evolve e si adatta sempre avendo come driver principale il prodotto, il team e il suo DNA.

Se a boboli fossimo dei numeri,
probabilmente saremmo questi:

Controllo familiare e al 100% della catena di
valore: Progettazione propria, prototipi,
produzione, logistica, vendite e vendita al dettaglio.

36

Anni di storia
con sede a Barcellona.

Paesi con
presenza di boboli.

Clienti: franchising, grandi
magazzini multimarca e negozi.

295

professionisti per
il mondo.

295

professionisti per
il mondo.

Clienti: franchising, grandi
magazzini multimarca e negozi.

Più di

150

Punti vendita: negozi propri,
franchising, shop-in-shop e corner.

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Insieme, siamo boboli.

#WeAreboboli