I nostri impegni

E

Noi di boboli abbiamo un unico, grande impegno: il futuro dei bambini.

Con rispetto. Rispetto per gli altri e per il nostro ambiente.

Per questo ci impegniamo a contribuire alla costruzione di un mondo più sostenibile e rispettoso.

Cambiare in meglio, da gesti come l'impegno a utilizzare energie rinnovabili nelle nostre strutture a sfide su cui continuiamo a lavorare, come diventare parte delle aziende B-Corp entro il 2024 e realizzare il 50% della nostra produzione con materiali sostenibili.

Perché vogliamo che i nostri bambini continuino a crescere, giocare, sognare e inventare in un mondo più verde, inclusivo e giusto.

1

Nel 2024 faremo parte delle aziende B-CORP che contribuiscono a costruire un'economia più inclusiva e accessibile per le persone e il pianeta. Viva le sfide!

2

Entro il 2022 tutti i nostri materiali di imballaggio saranno riciclati o provenienti da foreste sostenibili. Eviteremo l'uso di plastica non necessaria, ove possibile, e ci impegneremo a riciclare o compostare il 100% dei rifiuti di imballaggio generati dalla nostra produzione.

3
3

Entro il 2024, il 50% della nostra collezione sarà realizzato con materiali sostenibili.

4
4
5

Per contribuire a un mondo più sostenibile, ci impegniamo a utilizzare le energie rinnovabili. Entro il 2024 - 90% di consumo di energia rinnovabile nelle nostre strutture (sede centrale, logistica e negozi).

Nel 2021 installeremo più di 1.000 pannelli fotovoltaici nelle nostre strutture!

5

Collaboriamo con fondazioni che si occupano del benessere dei bambini e della formazione dei nostri fornitori grazie al premio Boboli Suma.

Ci impegniamo a donare 30.000 euro all'anno alle associazioni nazionali che lavorano per i bambini attraverso il concorso boboli suma. Inoltre, doneremo 10.000 euro all'anno a progetti di formazione nei Paesi d'origine.