Trasporto e consegna

Quali sono i tipi di consegna e i tempi di consegna di un ordine Boboli?

Boboli offre la spedizione e la restituzione dei propri ordini attraverso l'unico operatore logistico: UPS.

Dove si effettua la spedizione?

Spediamo in tutta Italia.

Consegna a domicilio

L'azienda di trasporto consegnerà il pacco a casa vostra o all'indirizzo da voi indicato. Il corriere effettuerà diversi tentativi di consegna, di solito in  giorni lavorativi consecutivi fino a 2 tentativi.

Se non vi trova ancora all'indirizzo di consegna, lascerà il pacco presso un ufficio della società di trasporti  (UPS access point) in modo che possiate andare a ritirarlo  nei 15 giorni successivi.

È possibile visualizzare informazioni aggiornate sull'ordine e sui tentativi di consegna effettuati utilizzando il link di tracciamento dell'ordine.

Tracciamento dell'ordine

Quando il vostro ordine viene spedito dai nostri magazzini, riceverete un'e-mail di conferma con la data di consegna prevista. Nella stessa e-mail riceverete un link di tracciamento da parte della società di logistica incaricata del vostro ordine, in modo da poterlo seguire in ogni momento.

È importante controllare regolarmente questo link, poiché il corriere lo aggiornerà con tutte le informazioni sull'ordine.

I corrieri non contattano telefonicamente per avvisare prima di effettuare la consegna. Il pacco potrebbe essere consegnato con un'altra società di logistica al secondo tentativo di consegna o in un punto di consegna dopo un tentativo di consegna fallito. Si prega di notare che ciò può accadere senza preavviso. Pertanto, si consiglia di controllare il link di tracciamento disponibile per individuare il proprio ordine.

Tempi di consegna

I tempi di consegna a domicilio vanno  da 2 a 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Si prega di notare che durante i saldi e le promozioni i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito.

Riceverete un tempo di consegna più specifico nell'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracking, una volta che l'ordine avrà lasciato il magazzino.

Se sono passati 10 giorni dalla ricezione della conferma e non avete ancora ricevuto il vostro pacco, contattateci: info@boboli.es

Costi di spedizione

Per la maggior parte degli ordini,nbsp;le spese di spedizione sono gratuite a partire da 60,00€

Per acquisti inferiori a questo importo,  le spese di spedizione sono di 2,90€

Ho ricevuto un articolo che non avevo ordinato

Verificate se la bolla di consegna arrivata con il vostro ordine riporta il vostro nome e le informazioni corrette per il vostro ordine. In caso affermativo, vi preghiamo di restituirci l'articolo e di indicare "articolo sbagliato" come motivo sul modulo di reso. Provvederemo a rimborsarlo quando arriverà nei nostri magazzini.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che vi abbiamo causato.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che vi abbiamo causato.

Se il nome che compare sulla bolla di consegna non è quello del titolare del conto con cui è stato effettuato l'ordine, vi preghiamo di contattarci: info@boboli.es

Informazioni sui pacchetti danneggiati

Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e speriamo che i vostri articoli siano arrivati intatti.

Se si desidera restituire un prodotto del proprio ordine, è possibile utilizzare qualsiasi altro imballaggio. Purtroppo non possiamo inviare una nuova scatola per la restituzione.

Se uno qualsiasi degli articoli non è arrivato in perfette condizioni, contattateci: info@boboli.es

Articolo difettoso

Siamo spiacenti se avete ricevuto un articolo danneggiato o difettoso. Per elaborare un reclamo, contattateci: info@boboli.es