Leotard giallo combinato con lurex

   
Tasse incluse
Selezionare una taglia

RIFERIMENTO:754039-GOLD-AW26

Scegliere bene un body con lurex fa la differenza in ogni look. Questo modello combina il tono crema con riflessi dorati nella zona della gamba. Ideale per bambine dai 12 mesi fino a 10 anni che cercano una finitura speciale e comoda.

Caratteristiche del body:

  • Design bicolore: Corpo in crema liscio e gamba con filo lurex dorato brillante dall'effetto festivo.
  • Cintura jacquard: Riporta la scritta "CHIC" intessuta, aggiungendo un dettaglio distintivo e raffinato.
  • Taglie disponibili: Dai 12 mesi fino a 10 anni per adattarsi a ogni fase di crescita.
  • Tessuto morbido: Il misto di fibre garantisce flessibilità e comfort per tutta la giornata.

Per maggiore tranquillità, cerca body che rispettino la certificazione OEKO-TEX® Standard 100, che garantisce l'assenza di sostanze nocive a contatto con la pelle della tua bambina.

 Come abbinare questo body con lurex nei look bambina? 

body con riflessi funzionano molto bene sotto gonne o vestiti corti. Il tono crema e il brillio dorato si abbinano con capi in colori neutri o pastello. Puoi lavarlo in lavatrice con ciclo delicato per mantenere il lurex in perfette condizioni.

COMPOSIZIONE:80%cotone 18%poliammide 2%elastan
ISTRUZIONI PER IL LAVAGGIO:Lavare ad un temperatura massima di 30º C. Non candeggiare. Non centrifugare a seco. Temperatura massima della piastra del ferro 110º C. Non lavare a secco.

Completate il vostro look

I piccoli hanno le idee molto chiare su ciò che vogliono, quindi abbiamo selezionato i capi che hanno conquistato di più.