Magliettes Nature needs heroes

Filtri attivi

(Ci sono 8 prodotti.)

Una collezione di magliette che traspirano attivismo.

Anche tu sei preoccupato per la natura? Diventa il suo eroe con queste magliette!

Abbiamo tutti un attivista dentro, anche i tuoi ragazzi

Queste magliette a manica lunga per ragazzi e ragazze sono perfette per dare visibilità con stile alle specie attualmente a rischio, perché non possiamo immaginare un mondo senza di loro!

Lo sapevi che l’ape, il camaleonte, il colibrì smeraldo, il panda, la tigre di Sumatra, l’orso polare, il tonno rosso e il leopardo delle nevi sono solo alcuni degli animali in pericolo? Vogliamo che restino con noi, ecco perché sono i protagonisti di questi capi!

Magliette dallo stile rivendicativo per iniziare a creare consapevolezza nei tuoi ragazzi.

Non è mai troppo presto per sensibilizzare e iniziare a cambiare il mondo. E se tutto iniziasse con una maglietta? Perché i tuoi ragazzi possono essere perfetti ambasciatori della causa senza perdere il loro stile.

Questi capi sono l’ideale per giocare senza sosta ovunque e allo stesso tempo comunicare che prendersi cura della natura è nelle nostre mani e che richiede l’aiuto di tutti. Dare visibilità è anche un modo per essere parte della causa!

Una collezione di magliette per bambini a manica lunga dai 4 ai 16 anni che si abbinano perfettamente al resto dei capi per la stagione autunno inverno 2022; con pantaloni in felpa, denim, pantaloni di velluto e persino con i nostri capi basic. Sono ideali anche da indossare sotto abiti e felpe, o per accompagnare una delle tante gonne stampate che puoi trovare da boboli in questa stagione

E se arriva il freddo? Allora abbinale ai diversi modelli di giacche e parka! Non ci sono scuse per iniziare a sensibilizzare e aiutare la natura diventando il suo eroe.

È tempo di aiutare la natura!

Acquistare questi articoli sarà sempre un gran colpo: non sono semplici magliette, sono capi che sensibilizzeranno i più piccoli ma sicuramente anche i più grandicelli. Inoltre, si abbinano a tutta la collezione autunno inverno. Sono perfette!