La nostra comunicazione

La scoperta è infinita. Scoprire è una sorpresa. È la consapevolezza di non sapere tutto. È qualcosa che è qui per restare. È evolvere. È il nervosismo di fare qualcosa per la prima volta. È guardare sotto le rocce, immergersi, esplorare, arrampicarsi sugli alberi. Scoprire è fare male per fare bene. È viaggiare, imparare e rispettare. Scoperta è colore. La scoperta è Boboli. È così che siamo, ed è così che comunichiamo.

1

La nostra comunicazione ha una missione chiara: diffondere il desiderio di scoprire il mondo in modo rispettoso e sostenibile. Da tutti i nostri elementi di comunicazione vogliamo:

  • Incoraggiare, motivare, generare uno spirito critico nei bambini.

  • Date loro motivi per esplorare, indagare e sperimentare.

  • Rispettare l'ambiente e le persone con cui vivono.

2

Vogliamo crescere scoprendo e rispettando il mondo insieme.

Vogliamo incoraggiare e stimolare la naturale curiosità dei bambini a esplorare, investigare, sperimentare, creare e divertirsi. Crediamo che la curiosità ci muova tutti e faccia evolvere il mondo.

3
4
5
6
7
8
9

Scoprire (and change) il mondo con Boboli è sia il nostro slogan che una dichiarazione di principi. Impegnati per i bambini, vogliamo che il nostro marchio sia un altoparlante per messaggi educativi e informazioni di natura sociale e pedagogica che ci permettano di scoprire il mondo in modo giocoso. Vogliamo che i bambini siano bambini!

Dal 2022, abbiamo aggiunto "Change" al nostro slogan, come invito all'azione in un mondo in cui il cambiamento è urgente, condividendo il ruolo di guida con i bambini, i veri agenti di trasformazione, impegnati per l'ambiente, le persone e i valori dell'infanzia.