Acquisti e Pagamenti

Prima di iniziare il primo acquisto è possibile conoscere esattamente le diverse fasi del processo, dal momento in cui si entra nel web per effettuare un ordine fino alla conferma. Se durante la realizzazione di un ordine hai dei dubbi, puoi anche andare in questa sezione per risolverli.

Passi per l'acquisto

Passo 1: Seleziona i prodotti

  • 1. Seleziona gli articoli che desideri acquistare cliccando su "Aggiungi al carrello".
  • 2. Dopo aver selezionato tutti gli articoli che desideri acquistare, clicca su "Conferma" e verifica di avere gli articoli selezionati. È possibile aggiungere o rimuovere prodotti dal carrello in qualsiasi momento.
  • 3. Se il contenuto è corretto, cliccare su "Procedere con l’ordine".

Passo 2: Identificati

  • 1. Se non sei ancora registrato: compila tutti i campi del modulo con i tuoi dati personali e l'indirizzo di consegna.
  • 2. Se sei già registrato: identificati come cliente del nostro negozio inserendo la tua email e la tua password. Se ti sei identificato prima di iniziare il processo di acquisto, non dovrai fare questo passo.

Passo 3: Invio

  • 1. Seleziona il metodo di spedizione, o se preferisci, indica che desideri ritirare il tuo ordine in uno dei nostri negozi.
  • 4. In ogni caso, puoi indicare che l'ordine è per un regalo, e puoi chiederci di incartarlo come regalo, includere il buono regalo o anche aggiungere una dedica..

Passo 4: Coordinate bancarie e conferma

  • 1. Seleziona il metodo di pagamento e inserisci i tuoi dati VISA o MASTERCARD, il tuo conto PayPal o un codice Gift Card.
  • 2. Ricorda che tutti i pagamenti sono effettuati secondo i più elevati standard di sicurezza.
  • 3. Una volta completato l'acquisto, riceverai una e-mail con la conferma dell'ordine.

Inoltre, nella sezione "Il mio account" è possibile visualizzare tutti i tuoi ordini.
Puoi anche consultare e stampare le tue fatture.

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento disponibili sono:

  • VISA o MASTERCARD carta di credito o di debito.
  • Paypal.
  • Gift Card.

Ordini

Modificare il mio ordine

NON è possibile apportare modifiche ad un ordine una volta completato.
NON è possibile aggiungere articoli ad un ordine già completato perché il pagamento deve essere effettuato attraverso la nostra piattaforma.
Vai alla sezione "Contattaci" e invia la tua richiesta indicando i dettagli dell'ordine al nostro Servizio Clienti. Appena possibile, ti contatteremo con la risoluzione.

Cambiare l'indirizzo di consegna

È possibile modificare l'indirizzo di consegna durante le prime 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine. Per fare questo, è necessario andare alla sezione "Contattaci" e inviarci le seguenti informazioni.

  • 1. Numero d'ordine.
  • 2. Nuovo indirizzo di consegna.
  • 3. Ora preferita (mattina o pomeriggio).

Se non è possibile effettuare il cambio di indirizzo, ti contatteremo e l'ordine verrà consegnato all'indirizzo inizialmente indicato.

Annullare il mio ordine

Per ragioni operative, boboli non accetta cancellazioni di ordini.
Se si desidera ancora annullare un ordine è necessario procedere alla restituzione.
Vedi come fare un reso.

Il mio ordine non è arrivato dopo il termine di consegna

Se dopo 3-6 giorni lavorativi dalla data di acquisto il tuo ordine non è arrivato, vai alla pagina "Contatti". Ti contatteremo al più presto per informarti del suo stato.