Acquisti e pagamenti

Prima di iniziare il vostro primo acquisto, potete scoprire esattamente quali sono le diverse fasi del processo, dal momento in cui entrate nel sito per effettuare un ordine fino alla sua conferma. Se avete dei dubbi mentre state effettuando un ordine, potete anche andare in questa sezione per risolverli.

Passi per l'acquisto

Passo 1: selezionare i prodotti

  • 1. Selezionare gli articoli che si desidera acquistare facendo clic su "Aggiungi al carrello".
  • 2. Dopo aver selezionato tutti gli articoli che desiderate acquistare, cliccate su "Conferma" e verificate che gli articoli siano stati selezionati. È possibile aggiungere o rimuovere articoli dal carrello in qualsiasi momento.
  • Se il contenuto è corretto, fare clic su "Elabora ordine".

Fase 2: Identificarsi

  • 1. Se non vi siete ancora registrati: compilate tutti i campi del modulo con i vostri dati personali e l'indirizzo di consegna.
  • 2. Se siete già registrati: effettuate il login come clienti del nostro negozio inserendo il vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Se avete effettuato il login prima di iniziare il processo di acquisto, non dovrete effettuare questo passaggio.

Fase 3: Spedizione

  • 1. Selezionate il metodo di consegna o, se preferite, indicate che desiderate ritirare l'ordine presso uno dei nostri negozi.
  • 2. Nel caso in cui vogliate che l'ordine venga inviato a casa vostra: per impostazione predefinita verrà inviato all'indirizzo indicato nella registrazione, ma a questo punto potrete modificare i dati o aggiungere un altro indirizzo. È inoltre possibile indicare un altro indirizzo per ricevere la fattura.
  • 3. Se si preferisce ritirare l'ordine in uno dei nostri negozi, è necessario indicare quale selezionandolo da un elenco.
  • 4. In ogni caso potete indicare che l'ordine è per un regalo, e potete chiederci di confezionarlo come regalo, di includere il buono regalo o di aggiungere una dedica.

Fase 4: Coordinate bancarie e conferma

  • 1. Selezionare il metodo di pagamento e inserire i dati della carta VISA o MASTERCARD, del conto PayPal o il codice di una Carta regalo.
  • 2. Ricordate che tutti i pagamenti vengono effettuati secondo i più elevati standard di sicurezza.
  • 3. Una volta completato l'acquisto, riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine.

Inoltre, nella sezione "Il mio account" è possibile visualizzare tutti i propri ordini.

È anche possibile visualizzare e stampare le fatture.

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento disponibili sono:

  • Carta di credito o di debito VISA o MASTERCARD e deve essere italiano.
  • Paypal.
  • Carta regalo.
  • Klarna.
  • Amazon Pay.

Ordini

Modificare il mio ordine

Non è possibile apportare modifiche a un ordine completato.

Non è possibile aggiungere articoli a un ordine completato perché il pagamento deve essere effettuato tramite la nostra piattaforma.

Andate nella sezione "Contatti" e inviate la vostra richiesta indicando i dettagli del vostro ordine al nostro Servizio Clienti. Non appena possibile, vi contatteremo per la risoluzione del problema.

Modifica dell'indirizzo di consegna

È possibile modificare l'indirizzo di consegna entro le prime 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine. A tal fine, si prega di accedere alla sezione "Contatti" e di inviare le seguenti informazioni.

  • 1. Numero d'ordine.
  • 2. Nuovo indirizzo di consegna.
  • 3. Orario preferito (mattina o pomeriggio).

Se non è possibile modificare l'indirizzo, vi contatteremo e l'ordine sarà consegnato all'indirizzo inizialmente indicato.

Annullare l'ordine

Per motivi operativi, Boboli non accetta cancellazioni di ordini.
Se si desidera comunque annullare un ordine, è necessario procedere alla sua restituzione.
Scoprite come effettuare una restituzione.

Il mio ordine non è arrivato dopo la scadenza del tempo di consegna

Se l'ordine non è arrivato entro 3-6 giorni lavorativi dalla data di acquisto, si prega di andare alla pagina "Contatti". Vi contatteremo al più presto per informarvi del suo stato.