Il tuo piccolo universo

Un tipi, una fortezza, una casetta sull’albero, un rifugio… chi, da bambino, non si è costruito un regno tutto suo?! Lo facciamo da secoli e per un motivo: esplorare il nostro mondo.

Mettiamoci all’opera!

Costruire una capanna è sempre un’ottima idea, a prescindere dal posto. Sono sufficienti alcune lenzuola, coperte o dei teli e poco altro. I bambini possono crearne una sul divano o nella natura, facendo campeggio. Esiste solo una regola: usare la fantasia, poiché si tratta di un gioco molto personale all’insegna della libertà.

Preparando il nostro rifugio, favoriamo lo sviluppo delle abilità pratiche e sociali, dal momento che la collaborazione è molto importante.

Un rifugio tutto da vivere

Non appena la capanna sarà pronta, non ci resterà che viverci le nostre esperienze. In questo piccolo universo, bambini e bambine possono dare via libera alla creatività. Tutto è permesso: cantare, inventare storie, uscire a esplorare i dintorni, riposarsi… Così, incentivano la propria indipendenza e creano un regno sicuro per i loro giochi e tutte le loro trovate.

SPRING SUMMER
COLLECTION 2023
#DiscoverCabinsWithBoboli