Fa’ volare

la fantasia

Gli aquiloni sono oggetti volanti che non si limitano a volare. Se li costruisci con i tuoi cari, potrete creare un connubio di riciclaggio e creatività con la soddisfazione di vederli volare verso l’alto, cullati dal vento. Sky is the limit!

Una seconda

vita per i tessuti

Rendere utili le cose che avete in casa e non usate è sempre un’ottima idea. Per costruire un aquilone, potete scegliere tessuti vecchi o magliette che non indossate più.

Non dovete far altro che tagliare un pezzo quadrato, attaccarci due bastoncini in legno o bambù incrociati e un po’ di filo, per lasciarlo volare in alto. Ecco fatto: potete uscire a provare il vostro aquilone!

Una passeggiata

insolita

È giunto il momento di andare a fare una passeggiata e far volare il vostro aquilone. Scegliete un luogo immerso nella natura e accarezzato dal vento, per esempio la spiaggia o la montagna. I bambini potranno correre, mentre svolgono il filo dell’aquilone e osservano il loro giocattolo prendere vita in cielo. Una passeggiata divertente e insolita, che vorranno sicuramente rifare.

AUTUMN WINTER
COLLECTION 2022
#DiscoverUpcycledToysWithBoboli