Meowww

Un gatto non è un semplice animale domestico. I gatti hanno un carattere forte, sono piuttosto indipendenti, curiosi e molto creativi. Vivere con un gatto contribuisce allo sviluppo affettivo di bambini e bambine. Inoltre, questi animali ci insegnano molte cose, per esempio a essere empatici, responsabili e a giocare.
Miaaaao!

Coccole e positività a quattro zampe

Crescere insieme a questi felini offre ai piccoli numerosi vantaggi, poiché sono in grado di rendere più positivo il nostro stato d’animo, oltre ad aiutarci a superare problemi quali tristezza, stress o ansia.

Sapevi che accarezzare un gatto stimola la produzione di serotonina e dopamina? Un’altra curiosità riguarda la forfora della sua pelle, che rende bambini e bambine più resistenti agli allergeni – un vantaggio davvero importante.

La tua responsabilità è quella di… giocare!

Avere un gatto è una grande responsabilità, ma è anche molto divertente. È necessario dargli da mangiare in maniera equilibrata, prendersi cura della sua igiene e della lettiera, e soprattutto giocare con lui: tutto ciò contribuisce al suo benessere.

I gatti adorano arrampicarsi, farsi le unghie e andare a caccia, quindi, per spronarli è necessario usare l’immaginazione e giochi quali tiragraffi, corde e appositi mobili.

SPRING SUMMER
COLLECTION 2022
#DiscoverMalouWithBoboli