Tour in bici

È giunto il momento di uscire a esplorare il mondo. Chi ha una bicicletta, ha un tesoro: mani sul manubrio, quindi, e pedaliamo verso nuovi orizzonti.

In bici possiamo scappare dalla città e goderci momenti all’aperto in tutta libertà, fermandoci e facendo scoperte lungo il percorso. La cosa più importante, infatti, è divertirsi strada facendo.

Partiamo!

Sebbene gli itinerari e i sentieri per le biciclette siano pressoché infiniti, i tour su due ruote possono anche essere improvvisati: dobbiamo solo preparare un po’ di provviste, abbigliamento a strati e dare inizio all’avventura. Pedalare è un’attività che offre solo vantaggi: lo sport ideale per un corpo più forte e per immergersi nella natura senza inquinare.

E, ovviamente, se siamo stanchi o scopriamo qualche suggestivo posticino segreto, possiamo concederci una sosta ed esplorarlo. Quanti vantaggi…!

Una sosta
durante il tour

Tutti i ciclisti hanno bisogno di fare il pieno d’energia e devono sempre portare con sé dell’acqua per idratarsi. Se il tour diventa più lungo del previsto, è meglio cercare un angolino nella natura e concedersi un piccolo picnic, magari fuori programma; un po’ di frutta ci fornirà l’energia necessaria per arrivare a destinazione.

Se lo desideriamo, possiamo goderci anche un breve pisolino all’aperto, per poi ricominciare a pedalare e raggiungere la meta!

SPRING SUMMER
COLLECTION 2022
#DiscoverBikesWithBoboli