La nostra storia
C'era una volta...
Francisco Algás, che aveva una chiara vocazione industriale e un occhio di riguardo per l'export; mentre sua moglie, Teresa Ochoa, la completava con un'idea rivoluzionaria incentrata sul prodotto. Grazie all'incrocio delle loro strade nel 1984, è nato il marchio che sarebbe diventato un punto di riferimento nella moda per bambini, Boboli.

"Lo spirito avventuroso è sempre stato presente nelle decisioni dei fondatori di Boboli".
"Lo spirito avventuroso è sempre stato presente nelle decisioni dei fondatori di Boboli".
"Il DNA di Boboli è moda, patrimonio, qualità, comfort, colore e responsabilità".


"Il DNA di Boboli è moda, patrimonio, qualità, comfort, colore e responsabilità".

Immagine 2: © Xavier Cervera (La Vanguardia)

Nel 2014, i fondatori hanno passato il testimone della gestione dell'azienda alle loro tre figlie: Arancha, Monica e Cristina. Con loro, i successi e le sfide continuano a moltiplicarsi con la crescita dell'azienda, ma boboli si evolve e si adatta sempre, con il prodotto, il team e il suo DNA come principali forze trainanti.
Se fossimo numeri a Boboli,
probabilmente saremmo questi:
Conoscenza e controllo al 100% della catena del valore
catena del valore: progettazione interna, prototipi,
produzione, logistica, vendita e vendita al dettaglio.
36
Anni di storia
con sede a Barcellona.
Paesi con
presenza di Boboli.



Clienti: franchising, grandi magazzini
grandi magazzini e negozi multimarca.
295
professionisti in tutto il
mondo.
295
professionisti in tutto il
mondo.
Clienti: franchising, grandi magazzini
grandi magazzini e negozi multimarca.
Di più da
150
Punti vendita: negozi di proprietà,
franchising, shop-in-shop e corner.
Siete arrivati alla fine! Ora...
Festeggiate con uno shopping